Consegna 24/48 ore in tutta Italia

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

EM Group Italia srl adotta ogni cura e cautela organizzativa per fare in modo che la consegna della merce ordinata avvenga di regola entro 3-5 giorni lavorativi per tutti gli articoli, disponibilità e solvibilità presunte: in caso di ordini effettuati via internet sullo shop online infatti, la disponibilità dichiarata dei prodotti a magazzino non tiene conto in tempo reale di eventuali ordini effettuati in contemporanea (o entro pochi secondi) da altri utenti. I tempi di consegna sono soggetti a deroghe in tutte le ipotesi di forza maggiore o caso fortuito. Le consegne dei prodotti verranno effettuate solo sul territorio italiano. I tempi di consegna potranno essere maggiori in caso di:

  • ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi (in caso di ordine nel fine settimana, lo stesso verrà elaborato il lunedì successivo; in caso di ordine durante giorni festivi, l’elaborazione avverrà il primo giorno lavorativo successivo all’ultimo giorno festivo);
  • consegne su isole, località disagiate o in zone periferiche (+1 o 2 giorni lavorativi);
  • scioperi;
  • presenza di richiesta di merce personalizzata o di merce spedita direttamente dalla fabbrica (+20 giorni lavorativi);
  • pagamenti effettuati in contrassegno per importi superiori a 1.000€ (+3 giorni lavorativi).

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze al nostro servizio clienti entro otto giorni dal ricevimento della merce. Il venditore si riserva il diritto di non accettare l’ordine.

Per imballaggio, trasporto e assicurazione, su ordini di valore netto inferiore a EURO 400,00 viene addebitato solo un importo forfettario di EURO 10,00. Per ordini uguali o superiori a EURO 400,00 netti la consegna avviene franco domicilio. Per Venezia, isole minori e zone disagiate potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi imposti dal corriere e non dipendenti da EM Group Italia srl. Per spedizioni in contrassegno si applica un ulteriore importo di EURO 4,00. Le consegne integrative sono sempre esenti da spese.